"Zìrum" PINO CEMBRO (PINUS CEMBRA)
Il "Zìrum" favorisce un sano riposo grazie all'elevata percentuale di "monoterpeni"contenuti nel suo legno, il profumo del "Pino Cembro" ha un effetto positivo sulla qualità del riposo, prolunga le fasi del sonno profondo e riduce i battiti cardiaci durante la notte, nel contempo è un potente antibatterico naturale.
Consiglio: "dormi bene".
Mezz'ora prima di andare a letto, metti 3-5 gocce di olio essenziale di Pino Cembro su di un cubetto di "Zìrum", in una ciotola o in un sacchettino con trucioli sempre di Cirmolo". Posiziona il porta profumo vicino al letto. Puoi anche spruzzare lo spray al "Zìrmol"di "Bergila" in Falzes Alto Adige, produttrice specializzata in oli essenziali montani, direttamente sul cuscino prima di andare a dormire in maniera da poter sentire il potente potere rilassante che produce nella mente e nel corpo durante la notte.
Il guanciale o cuscino riempito con fiocchi in legno di "Cirmolo - Zìrum"
da un punto di vista farmacologico è un "antico rimedio popolare" e funge da terapia olfattiva.
I cuscini alle erbe venivano spesso liquidati come placebo, ma gli effetti del profumo-essenza possono essere spiegati in termini di fisiologia cerebrale dalla connessione tra il centro olfattivo e il sistema limbico, che controlla il mondo emotivo, il sistema vegetativo e la sessualità. Da quando l'aromoterapia si è affermata come metodo curativo nel nostro paese, i cuscini alle erbe sono stati nuovamente riconosciuti come una terapia benefica, efficace e priva di effetti collaterali.
"Keep Kalm"
and
rest on the real pine "Zìrum" flaked pillow from the Dolomites.